Presentazione in italiano
© 2017 Bertrand Boesch

 

                                                                                                  


Rémy, chef logistique                                 Yves, chef paperasse                     Willy, chef subsistance

                                             Sebastien, chef de tout le reste   Jimmy, chef bar et cuisine 




Serie in Helvetia ...           E 'già storia!


 




Nel luglio 2008, Yves Remy e partecipare alla "Ballata del 60 °"  organizzato dal Club francese “ le temps des serie’s. “
In Inghilterra ampio programma,  visita indimenticabile del stabilimento Land Rover e accoglienza da parte del “OLLR club” nel Peak District. Un benvenuto che fa centro e da idee ...

Sulla strada di ritorno il grano germoglia e le idee si mettono a posto: Abbiamo un splendido scenario, un terreno adatto e adjacente  a quello del esercito.



I nostri amici in Svizzera sono sedotti dal nostro progetto e le nostre autorità tanto civili che militare ci sostengono: Bravo!

Il nostro primo raduno è sulla buona strada. I clubs "Le temps des serie’s” e Club  LROS (Land Rover Club Svizzera) ci aiutano a distanza: traduzioni, consigli, inscrizioni. E nel luglio 2009, c’è la prima! Ci sarano ben 35 Series Interclub!



Dopo questo grande successo ci importa solo una cosa: ricominciare!... ma ogni due anni per non stancarsi, e sopratutto per non infastidire i nostri tanti volontari che ci aiutono. Grazie mille a tutti!

Seconda edizione nel luglio 2011, ci sono 55 serie inscrite per tutto il week-end e  87 per la foto ricordo della Domenica! Di cui 16 serie 1. Il nostro evento è internazionale: Francia, Spagna, Italia, Germania, Danimarca, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Inghilterra. Alcuni hanno viaggiato più di 2000 km per ragiungerci, e per loro che non si rendono conto di cio’ che è 2000 km in Land Rover d’epoca che ne faciano già 100!!

Le seguenti riunioni:  un successo identico, delle nazionalità varie e lontane.


La nostra riunione ha la sua velocità di crociera.


Per i nostre prossimi raduni (che avrano lugo ogni due anni) parlatene ai vostri amici e conoscenze, spolverate le vostre vecchie “serie” che dormono nei fienili.


Da vicino o da lontano venite in tanti a participare a nostro evento !


 



Qui di sotto i nostri sponsors senza i quali sarebe molto difficile ricevere i nostri ospiti.  Grazie Mille a tutti loro!







Bertrand Boesch, le webmaster du site.